PATTY FARINELLI

Patty Farinelli è docente di design d’alta moda e creatrice di abiti da sera, per lo spettacolo e la televisione. Ha collaborato con le reti Mediaset, Rai, La7 come consulente di moda per molti personaggi del mondo dello spettacolo

Patty Farinelli

Patrizia Farinelli in arte (Patty Farinelli) stilista e designer di alta moda creatrice di abiti da sera per lo spettacolo e la televisione. Collabora da anni con le reti Mediaset, Rai, La7 come consulente moda per i personaggi del mondo del gossip. Molto nota la sua collaborazione con il programma “Markette LA7” e il programma “CHIAMBRETTI NIGHT” (di Piero Chiambretti). Approda anche in RAI vestendo la conduttrice dell’otto alle otto di Chiara Scarbossa. Presente nei salotti Moda del programma “Casa per Casa” su RETE 4 con défilé condotto da Patrizia Rossetti e con ospiti d’eccezione Enrico Beruschi, Cristina D’Avena e Solange. Importanti le sue sfilate, alla CROISETTE alla fiera dello Yacht e del cinema di Cannes, alla fiera della FATEX di Parigi a Montmatre e la famosa sfilata di HAUTE COUTURE con il proprio marchio STAR FASHION by Farinelli presente ogni anno nella suggestiva cornice dei TREPPONTI di Comacchio (FE) con notevoli successi e partecipazioni con sfilata di “AMORE E MODA” di RETE 4 condotta da Emanuela Folliero con la selezione della canapa Armani del 2004 dove Patty ha condotto un team di lavoro per il maestro Giorgio Armani.

Patty Farinelli

I modelli da sogno delle collezioni dell’Haute Couture della stilista Patty Farinelli saranno i protagonisti assoluti di questa serata. La stilista dei vip, e docente di designer d’alta moda, è nota in quanto creatrice di abiti da sera per lo spettacolo, la televisione, ed il red carpet del cinema internazionale.

Alcune creazioni della stilista: